Via Marecchiese, 314/D 47922 - Rimini (RN)
+39 366 3090453
info@smpromosport.it

Servizi, Management, Pubblicità e Promozione, Sport, Eventi...

SM Promo&Sport partner del giovane Samuele Pellegrino nel prossimo Rally Valdinievole

Non solo promozione ed eventi per il neonato sodalizio riminese SM Promo&Sport…in questo caso si tratta della prima partnership in ambito Motorsport…Rally in particolare…ma soprattutto il supporto di un giovane driver pratese.

Parliamo di Samuele Pellegrino che, dopo una pur breve carriera in veste di copilota, decide di debuttare sul sedile di sinistra navigato dal padre Antonio, lunga carriera ed esperienza come codriver.

È di queste ore infatti l’accordo con la “Famiglia Pellegrino” per supportare il duo, padre e figlio, in vista del prossimo impegno nel 37 Rally Valdinievole e Montalbano, con validità RallyDay, che andrà in scena a Larciano i prossimi 7-8 Maggio 2022, a bordo della piccola ma performante MG ZR 105 gruppo A seguita da F.lli Selmi.

Queste le parole di Samuele in vista della gara: “Ho iniziato come navigatore nel 2021 e, dopo 10 gare, ho la fortuna di poter sedere sul sedile di sinistra con mio papà alle note, Antonio Pellegrino, che torna in attività dopo 16 anni di stop ed una carriera che lo ha visto protagonista in varie classi. Per me è veramente un’emozione avere l’opportunità di fare questa esperienza, soprattutto con papà accanto, sono emozioni che non si possono spiegare. Un grande ringraziamento va alla mia famiglia e agli amici che saranno lungo le prove speciali e in parco assistenza pronti a sostenerci.”

Fiduciosi che il nostro supporto sarà ben ripagato dal risultato finale… facciamo il più grande “in bocca al lupo” a Samuele ed Antonio in vista della gara larcianese e vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti sulla gara del giovane driver e di suo papà!

Una risposta.

  1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

I commenti sono chiusi.